Il trasloco su misura per te

Matteo Sannino

Traslochi

Traslocare, si sa, è una faticaccia, ma per qualcuno è addirittura un trauma. Noi lo sappiamo ed è per questo motivo che facciamo di tutto per rendere questa esperienza la più gradevole possibile.

 

Per cominciare ti forniremo per tempo tutto il materiale da imballaggio che ti potrà servire: scatoloni, nastro adesivo, rotoli di cellophane e di pluryball (che è quel materiale plastico con mille bolle d'aria, che quando non serve più è così divertente da far scoppiare!).

 

Per te sarà l'occasione di ritrovare vecchi ricordi che erano finiti in fondo a quel cassetto che non si apriva mai o magari l'occasione per deciderti a disfarti di cose che non ti servono più e sono lì soltanto ad occupare spazio.

 

Ai tuoi mobili ci penseranno i nostri falegnami che li smonteranno ed imballeranno per consentirne il trasporto in tutta sicurezza. E se poi serve qualche modifica per adattare i tuoi mobili alla tua nuova casa, il nostro laboratorio saprà come intervenire.

 

Noi di Artigiana Traslochi siamo molto legati al nostro territorio, ma non ci tiriamo certo indietro se devi traslocare in Italia o nel resto d'Europa: abbiamo accompagnato alcuni nostri clienti in Sardegna, in Sicilia, in Puglia, ma anche in Francia, in Grecia, in Danimarca, in Germania...

 

Quindi ovunque andrai, siamo attrezzati per costruire il trasloco su misura per te.

Artigiana Traslochi di Sannino Matteo - piazza Marconi, 2 - 10064 Pinerolo (TO) - Tel. 012174070 - Cell. 3384426395

P.IVA 08865650017 - C. Fisc. SNNMTT74R11G674B

Tutti i diritti riservati - Una realizzazione www.abccomunicazione.com