Il trasloco su misura per te

Matteo Sannino

Servizi

Quando nacque Artigiana Traslochi, nel 2003 a Pinerolo, avevamo ben chiaro quale fosse l'obiettivo da raggiungere: la massima soddisfazione di ogni singolo cliente.

 

E così, giorno dopo giorno, ci siamo sempre impegnati a cercare di soddisfare tutte le specifiche esigenze che ci si poneva davanti. Ci siamo costantemente formati con corsi di riqualifica, abbiamo appreso nuove competenze, ci siamo dotati dei mezzi e delle attrezzature più adatte ad ogni situazione, abbiamo implementato un laboratorio artigianale di falegnameria per poter adattare i mobili e le cucine dei nostri clienti ai loro nuovi spazi abitativi.

 

Ma spesso capita che si colga l'occasione di un trasloco per cambiare anche l'arredamento, per questo abbiamo a tua disposizione anche un deposito custodito nel quale sistemare i tuoi mobili usati, magari mettendoli in vendita, così che tu possa recuperare un po' di denaro.

 

Quando però i mobili e gli oggetti di casa sono davvero da buttare, tutti quelli che di solito si stivano in cantina o in soffitta per esempio, è necessario sapere come smaltirli correttamente. Ecco perché ci siamo dotati di specifiche certificazioni ambientali. A te non resta che deciderti a separartene, al resto ci pensiamo noi.

 

Infine, per aiutarti ad affrontare un cambiamento così importante nella massima serenità, ci siamo dotati di una copertura assicurativa per ogni fase del lavoro.

 

Affidaci tranquillamente i tuoi ricordi, ce ne prenderemo cura noi, perché faremo il trasloco su misura per te.

 

 

 

Matteo Sannino

 

Artigiana Traslochi di Sannino Matteo - piazza Marconi, 2 - 10064 Pinerolo (TO) - Tel. 012174070 - Cell. 3384426395

P.IVA 08865650017 - C. Fisc. SNNMTT74R11G674B

Tutti i diritti riservati - Una realizzazione www.abccomunicazione.com